Festeggia le tue vacanze a casa a tema Hawaii

  • , di Patrick Noij
  • 5 tempo di lettura minimo
38521270_m

Con questo caldo, tutti pensano solo a palme, spiagge bianchissime, piscine rinfrescanti, i cocktail più deliziosi...

Con questo caldo, tutti non pensano ad altro che a palme, spiagge bianchissime, piscine rinfrescanti, i cocktail più deliziosi e un sole intensamente caldo. Un motivo sufficiente per organizzare una bellissima e indimenticabile festa tropicale alle Hawaii per i tuoi amici e familiari. Ma ti sentiamo già pensare ad alta voce: non sono mai stato alle Hawaii e come faccio a sapere esattamente cosa comporta una festa del genere e a cosa devo pensare per organizzare il tutto. Allora è il caso che tu legga questo blog, perché te lo spiegheremo con tutto il nostro amore. Tanto per cominciare: Aloha Kākou!

Con questo saluto dai a tutti un "caldo benvenuto" alla tua festa alle Hawaii. Dove, allo stesso tempo, appendi una corona di fiori hawaiani a tutti coloro che entrano come simbolo di amore e amicizia. In sottofondo, fai suonare le tipiche canzoni hawaiane come "Somewhere over te rainbow". Puoi anche preparare i cocktail più gustosi in anticipo, in modo da distribuirli subito ai tuoi ospiti e farli entrare nell'atmosfera giusta della festa. Inoltre, naturalmente, non possono mancare le decorazioni e i vestiti!

Decorazioni per le Hawaii

Per le feste hawaiane/tropicali, le decorazioni minime indispensabili sono almeno gli articoli gonfiabili come fenicotteri, scimmie, pappagalli, pesci, frutta, soli e palme. Inoltre, puoi trasformare immediatamente i tavoli che utilizzerai in tavoli hawaiani, con diverse tovaglie tropicali e gonne da tavolo con frange colorate. Su questi tavoli puoi preparare in anticipo i cocktail per i tuoi ospiti in bicchieri simili a quelli delle noci di cocco, che bello! Oltre alle bevande, ci sono anche piatti, vassoi e tovaglioli tropicali per gli spuntini. Inoltre, puoi decorare il tuo spazio con ghirlande hawaiiane con il nucleo stampato di fiori di ibisco, il fiore tipico delle Hawaii, o con, ad esempio, foglie di palma, fenicotteri o frutta. Puoi trasformare in modo semplice e veloce le pareti della sala delle feste in un bounty beach o in un bar hawaiano, grazie alle decorazioni murali Hawaii che puoi attaccare direttamente su qualsiasi parete. Inoltre, puoi trasformare le porte in un mare di fiori con una tenda floreale da applicare sopra la porta. Per completare la decorazione, sono disponibili anche palloncini hawaiani e decorazioni appese con allegri fenicotteri o foglie di palma. Tutti gli articoli sopra citati e molti altri ancora, possono essere ordinati direttamente a: https://www.partywinkel.nl/themafeesten/hawaii/versiering/

Abbigliamento hawaiano

Oltre alle tipiche decorazioni hawaiane, hai anche l'abbigliamento locale. Per le donne, ci sono abiti incredibilmente carini con diverse stampe floreali e gonne Hawaii. Per gli uomini, ci sono camicette Hawaii incredibilmente cool in tantissimi colori. Qui di seguito puoi vedere la classifica dei tre articoli più venduti per uomo e per donna:

Top 3 abiti da donna

    1. https://www.partywinkel.nl/hawaii-kostuum-dames.html

    2. https://www.partywinkel.nl/hawaii-jurk-rood.html

    3. https://www.partywinkel.nl/hawaii-blouse-dames-lang.html

Top 3 gonne da donna

    1. https://www.partywinkel.nl/hawaii-rokje-stro-40cm.html

    2. https://www.partywinkel.nl/hawaii-rokje-gekleurd-45cm.html

    3. https://www.partywinkel.nl/hawaii-rokje-bananenblad-40cm.html

Top 3 camicie da uomo

   1. https://www.partywinkel.nl/hawaii-blouse.html

   2. https://www.partywinkel.nl/hawaii-blouse-bloemen.html

   3. https://www.partywinkel.nl/hawaii-blouse-geel.html

Accessori Hawaii

Per completare il tuo look hawaiano/tropicale, ci sono molti accessori diversi. Il cappello di paglia è un articolo che vedrai in ogni festa hawaiana, sia per gli uomini che per le donne; da noi è disponibile in tutte le forme, dimensioni e colori. Puoi anche pensare a oggetti come fiori per capelli, fasce per capelli, bicchieri, bicchierini e, ovviamente, non dimenticare le corone di fiori. Con oltre 70 ghirlande hawaiane diverse, in tutti i colori possibili, ci sarà sicuramente qualcosa che fa per te!  Inoltre, le donne possono ravvivare ulteriormente il loro abbigliamento con un reggiseno a cocco o a conchiglia.

Quando combinerai le decorazioni, gli abiti e gli accessori Hawaii di cui sopra, non ci sarà altro modo che la tua festa Hawaii sarà un grande successo e sarà LA FESTA di cui si parlerà per gli anni a venire.

Cocktail Hawaii

La top five dei cocktail hawaiani più gustosi e subito una bella lista di bevande da non dimenticare alla tua festa:

1. Mai Tai

2. Piña Colada

3. Bahama

4. Mojito al cocco

5. Blu Hawaiano

Sapevi che...

1. Le Hawaii sono composte da 137 isole diverse, di cui solo 7 sono abitate? Le 7 isole abitate sono: Niihau, Kauai, Maui, Molokai, Lanai, Oahu e Big Island

2. Le Hawaii appartengono a uno degli Stati più piccoli degli Stati Uniti?

3. La città più grande delle Hawaii è Honolulu? È anche la capitale delle Hawaii.

4. Le Hawaii hanno una propria lingua? Si tratta dell'hawaiano, il cui alfabeto è composto da sole 12 lettere: a, e, h, i, k, l, m, n, o, p, u, w.

5. Anche molti personaggi famosi sono nati alle Hawaii? Basti pensare a Barack Obama, Bruno Mars, Nicole Kidman e Jason Momao.

6. Sapevi che sull'isola di Kauai, nelle Hawaii, vige la regola che gli edifici non possono essere più alti di una palma.

7. Molti film famosi sono stati girati alle Hawaii? Come Jurassic World, Jurassic Park, 50 primi  appuntamenti, Aloha, Pearl Harbor, Tropic Thunder e molti altri!

8. Le Hawaii crescono di circa 17 ettari ogni anno?

9. Il vulcano più grande delle Hawaii si chiama Mauna Kea? Ha un'altezza totale di 10.203  metri misurati dal punto più basso del piede sul fondo dell'Oceano Pacifico. Il vulcano          si eleva per 4207 metri sul livello del mare.

10. Alle Hawaii si verificano molti disastri naturali come eruzioni vulcaniche, uragani e tsunami

11. Alle Hawaii ci sono diverse specie di animali che non si trovano da nessun'altra parte? Questo è          perché le Hawaii sono molto lontane dal resto del mondo.

Blog posts

Login

Hai dimenticato la password?

Non hai ancora un conto?
Creare un profilo