Sorprendi qualcuno in questo momento difficile!

  • , di Patrick Noij
  • 4 tempo di lettura minimo
122269208_m

Attualmente stiamo vivendo un periodo di grande follia a causa del Coronavirus, che si sta diffondendo in tutto il mondo a un ritmo sempre più rapido. Molte persone vengono infettate e la popolazione anziana è particolarmente vulnerabile a questo virus. Di conseguenza, molti anziani sono attualmente rinchiusi in case di riposo per la loro sicurezza. Non possono avere alcun contatto con il mondo esterno, quindi nemmeno parenti e amici possono far loro visita, anche se solo per un breve periodo. Molti anziani si sentono molto soli e tristi per questo motivo.

Attualmente stiamo vivendo un periodo di grande follia a causa del Coronavirus, che si sta diffondendo in tutto il mondo a un ritmo sempre più rapido. Molte persone vengono infettate e la popolazione anziana è particolarmente vulnerabile a questo virus. Di conseguenza, molti anziani sono attualmente rinchiusi in case di riposo per la loro sicurezza. Non possono avere alcun contatto con il mondo esterno, quindi nemmeno parenti e amici possono far loro visita, anche se solo per un breve periodo. Molti anziani si sentono molto soli e tristi per questo motivo.

Non solo gli anziani ma anche i più giovani sono stati infettati dal Coronavirus e sono attualmente in quarantena domiciliare. Inoltre, molte persone infette sono ricoverate in ospedale e non possono avere contatti personali con familiari e amici a causa del virus. Anche queste persone non devono essere dimenticate e devono ricevere pieno sostegno in questo periodo difficile. Infatti, anche a loro non è permesso uscire, perché il governo vuole evitare che infettino altre persone con il virus. Oltre a tutte le persone infettate dal Coronavirus, dobbiamo pensare anche a tutte le persone affette da malattie croniche. Infatti, anche queste persone stanno attraversando un periodo molto difficile e devono isolarsi in casa a causa del Coronavirus, perché la loro malattia li rende molto deboli e quindi sono anche molto vulnerabili a questo virus.

Nessuno deve essere dimenticato in questo periodo buio ed è qui che tu e Partywinkel potete fare qualcosa! Hai un nonno, una nonna, una madre, un padre, un amico, un fratello, una sorella o un conoscente che si trova in una casa di riposo, in ospedale o obbligatoriamente a casa e vorresti fargli una sorpresa? Allora Partywinkel ha qualcosa di bello per te! Abbiamo infatti una vastissima gamma di palloncini in foil che puoi ordinare riempiti di elio. Puoi anche allegare un biglietto con un testo speciale per chi lo invia. In questo modo, potrai regalare un altro sorriso a qualcuno e fargli sapere che stai pensando a lui, con un palloncino che durerà per settimane.

Non dimentichiamo nemmeno il festeggiato!

Anche chi compie gli anni non può festeggiare il proprio compleanno in questo momento. Ma quanto è bizzarro? Oltre a essere davvero assurda, questa situazione è anche molto spiacevole per il festeggiato o la festeggiata. Improvvisamente non puoi festeggiare il tuo compleanno con i tuoi amici e la tua famiglia. Conosci qualcuno che compie gli anni a breve e vuoi fargli gli auguri in modo speciale? Allora sei nel posto giusto: Partywinkel . Partywinkel infatti, ha la più vasta gamma di palloncini di compleanno per grandi e piccini. Abbiamo quindi palloncini di compleanno a tema: Sam il Pompiere, Topolino, Bumba e Principesse, ma anche palloncini di tutte le età!

Con che cosa possono essere riempiti i palloncini in foil?

I palloncini in foil possono essere riempiti con elio o aria. Se vuoi che il palloncino galleggi, deve essere riempito di elio. Il tempo di galleggiamento di un palloncino in foil è di almeno due settimane. Così potrai goderti a lungo il bellissimo palloncino e divertirti molto di più di un mazzo di fiori. Se vuoi riempirli d'aria, puoi ovviamente fare anche questo, ma il palloncino da solo non galleggerà. Puoi poi gonfiarli con una normale cannuccia o con una pompa per palloncini.

Come viene spedito il palloncino?

Prima riempiamo il palloncino con l'elio e poi vi attacchiamo un nastro per poterlo tenere in mano. Se vuoi anche un biglietto di testo da allegare al palloncino, non ci sono problemi. Dopo aver fatto tutto, mettiamo il palloncino in una scatola in modo che sia una bella sorpresa. Puoi anche ordinare un peso insieme al palloncino, che verrà legato al nastro del palloncino. Almeno così si evita che il palloncino voli via.

Ordinare online

Poiché puoi ordinare tutto online da casa su Partywinkel , non devi uscire inutilmente e riduci le possibilità di essere infettato dal virus Corona. In questo modo puoi rendere felice qualcuno in modo facile e veloce e fargli capire che ci tieni.  Vuoi che il palloncino venga consegnato il prima possibile? Nessun problema, se ordini su Partywinkel entro le 23:00 di un giorno lavorativo, riceverai il palloncino il giorno successivo! Inoltre, puoi anche programmare la consegna di un palloncino in modo che venga consegnato al destinatario solo la prossima settimana, ad esempio.

Bezorging

Quando il tuo pacco è stato spedito a noi, riceverai il codice Track &; Trace da PostNL via e-mail con i tempi di consegna previsti. Se non sei in casa durante la consegna, il fattorino cercherà di consegnare il pacco ai tuoi vicini. Se l'autista non è riuscito a consegnare il pacco, lo consegnerà al punto di raccolta PostNL più vicino. Puoi vedere la posizione del punto di raccolta PostNL tramite il codice Track & Trace o sulla nota di notifica del corriere.

Domande sui nostri palloncini di carta stagnola?

Hai una domanda sui nostri palloncini in foil? Partywinkel è felice di aiutarti!   Partywinkel Il servizio clienti è disponibile tutti i giorni feriali tra le 9:00 e le 23:59. Puoi chiamare, inviare un'e-mail o Whatsap al nostro servizio clienti. Come preferisci!

Blog posts

Login

Hai dimenticato la password?

Non hai ancora un conto?
Creare un profilo