Da dove si inizia a organizzare un matrimonio?

  • , di Patrick Noij
  • 4 tempo di lettura minimo
140321896_s

Matrimoni, matrimoni, matrimoni, matrimoni, matrimonio. Ci sono molti modi per dare un nome a questo giorno speciale. Oltre a questo, ci sono anche molti modi per completare questo bellissimo giorno di nozze. Dalla cerimonia al ricevimento, dalla cena alla festa di nozze, c'è molto da organizzare. Ci sono anche molti modi per decorare un matrimonio. Per questo motivo, ci sono molte decorazioni per matrimoni tra cui scegliere. In ogni caso, è chiaro che i matrimoni comportano molte cose. Per questo motivo condividiamo alcuni consigli e informazioni utili.

Matrimoni, matrimoni, matrimoni, matrimoni, matrimoni. Ci sono molti modi per dare un nome a questo giorno speciale. Oltre a questo, ci sono anche molti modi per completare questo bellissimo giorno di nozze. Dalla cerimonia al ricevimento, dalla cena alla festa di nozze, c'è molto da organizzare. Ci sono anche molti modi per decorare un matrimonio. Per questo motivo, ci sono molte decorazioni per matrimoni tra cui scegliere. In ogni caso, è chiaro che i matrimoni sono molto impegnativi. Per questo motivo condividiamo alcuni consigli e informazioni utili.

Quanto costa un matrimonio?"

Prima di tutto, vorremmo dire che non si tratta tanto di quanto si spende, ma dell'atmosfera e dell'amore che si crea e si celebra il giorno del matrimonio. Inoltre, un matrimonio di successo non dipende da un budget alto o basso. In questo caso vale il noto detto: "Puoi renderlo folle quanto vuoi". 

L'importo totale finale dipende dalle scelte che farai. Ad esempio, vuoi una cerimonia, un ricevimento, una cena e una festa finale? Allora puoi immaginare che questo aumenterà un po' l'importo totale finale. Inoltre, dipende anche dal numero di ospiti che vuoi invitare. Potresti, ad esempio, limitare questo aspetto invitando solo i parenti e gli amici più stretti alla cerimonia e, ad esempio, alla cena. Altri parenti e amici potrebbero poi essere invitati alla festa finale. Quindi, ci sono molti modi per giocare con il budget. Alla fine, vedrai che i costi del matrimonio possono variare da 1000 a 15 euro.000. Pertanto, metti a punto un piano di risparmio e un budget chiari. Nel farlo, sii realistico e rifletti attentamente sul valore che pensi di avere. 

Cosa bisogna organizzare per un matrimonio?

Lo abbiamo già accennato brevemente, ma l'organizzazione di un matrimonio comporta molte cose. Ecco un elenco di ciò che è necessario organizzare per un matrimonio:

  • Pensa allo stile, al tema, alle decorazioni del matrimonio e all'arredamento del tuo matrimonio
  • pensa a dove vuoi festeggiare, a quando e a chi vuoi invitare
  • Poi pensa alle dimensioni: ad esempio, vuoi una cerimonia elaborata, un ricevimento, una cena sontuosa e una festa finale da urlo?
  • Esplora anche i fotografi di matrimonio, è una cosa che ti piacerebbe?
  • Inviti: cosa mettere in un biglietto di nozze?
  • Trouwbedankjes

La decorazione del matrimonio 

Ci sono moltissimi modi per decorare un matrimonio. Dai palloncini alle ghirlande e dalle decorazioni da tavolo a quelle appese. Sicuramente sono le parti più indispensabili delle decorazioni per il matrimonio. I palloncini, ad esempio, sono un'aggiunta divertente e possono dare alla location del matrimonio un'atmosfera festosa. Per rendere i palloncini ancora più divertenti, puoi riempirli di elio. Questo dà un effetto piacevole ed è perfetto per le foto. Inoltre, le ghirlande non dovrebbero mancare nel giorno del tuo matrimonio. Le ghirlande possono essere aggiunte all'arredamento in vari modi. Puoi appenderli, ovviamente, ma puoi anche appenderli intorno al tavolo della torta o del buffet per abbellirlo un po'. Un'altra parte divertente delle decorazioni per il matrimonio sono le cosiddette decorazioni "appena sposati". Puoi appenderli per la festa finale, ad esempio. Ci sono anche decorazioni "appena sposati" che puoi attaccare alla tua auto. 

Trouwbedankjes

Un'usanza molto comune e tradizionale è quella di ringraziare ogni invitato con un piccolo regalo dopo il matrimonio. Potrebbe essere qualsiasi cosa! Soprattutto, sii creativo e regala ai tuoi ospiti qualcosa che sia adatto a te. Un esempio è quello di dare a tutti una foto polaroid da portare a casa. Un altro esempio è un biscotto della fortuna in una simpatica scatola fatta apposta per i ringraziamenti di matrimonio

Trouwkaarten

I biglietti di matrimonio sono una parte importante e divertente dell'organizzazione di un matrimonio. Include tutti i dettagli che è bene ricordare. Cosa scrivere su un biglietto di nozze? Di seguito trovi un elenco di tutti i punti importanti che dovrebbero essere presenti in un biglietto di nozze:

  • I nomi degli sposi
  • De huwelijksceremonie
  • De datum
  • Il ricevimento o la festa di nozze
  • Cartolina RSVP (la cartolina che consente agli invitati di comunicare la loro presenza)
  • Routebeschrijven (optioneel)
  • Tema (se applicabile)
  • Contactgegevens

Ora sai cosa comporta l'organizzazione di un matrimonio. Ci sono molte cose a cui pensare, ma speriamo che questo blog ti fornisca un punto di partenza. Ricorda che l'organizzazione di un matrimonio può essere incredibilmente divertente e fa parte del processo che porta a un bellissimo giorno di nozze!

Ordinare decorazioni di matrimonio facilmente online

Sei alla ricerca di decorazioni per il tuo matrimonio? Esplora la vasta gamma su Partywinkel. Fai una festa a tema o semplicemente mettiti comodo con ghirlande e palloncini.

Blog posts

Login

Hai dimenticato la password?

Non hai ancora un conto?
Creare un profilo